iscrizione club

Tutti i consigli per flirtare nel modo migliore

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Vuoi mettere un senso di divertimento nei tuoi messaggi? Ecco i nostri consigli per flirtare online

Hai trovato qualcuno che ti fa venire le farfalle allo stomaco e desideri in tutti i modi approcciarlo ma non sai davvero da dove iniziare! In questa mini guida troverai tutte le dritte più azzeccate che ti faranno acquisire sicurezza e che ti permetteranno di rompere il ghiaccio e fare colpo sulla tua preda! Naturalmente il primo approccio è solitamente online, quindi devi giocartela tutta attraverso i messaggi ed è qui che entrano in gioco i nostri preziosissimi consigli per fare sempre la scelta giusta ed equilibrare le tue risposte, affinché tu non corra troppo o, al contrario, non faccia annoiare o stancare il tuo potenziale futuro partner. Preparati quindi per il primo appuntamento con i consigli che ti diamo in questo articolo.

guarda cam

 

Prenditi il tuo tempo!

Non c'è fretta di incontrare potenziali partner all'istante. Costruire la fiducia e un rapporto con qualcuno richiede tempo, e non c'è assolutamente nulla di sbagliato nel prendere le cose con calma. Scambiatevi una buona quantità di messaggi e conoscetevi davvero online prima di incontrarvi offline. Salama sottolinea anche: "Non scoraggiarti. È piuttosto raro incontrare la persona perfetta all'istante, ed è meglio così! Puoi migliorare le tue capacità di seduzione e anche saperne di più su ciò che vuoi esattamente. Forse verrà alla luce qualcosa che non avevi capito prima". E forse scoprirai che cercare di forzare un fiore a sbocciare lo ucciderà, quindi ricorda, la pazienza paga alla fine.

 

Preparati per il primo appuntamento

Quando hai stabilito una connessione con qualcuno online e ti stai preparando per l'importantissimo primo appuntamento offline, la chiave è mantenerlo semplice. Incontrati per un caffè o una passeggiata nel parco, in modo da avere la possibilità di parlare davvero e conoscersi. In questo modo potrete stabilire se c'è chimica tra di voi – se sentite di aver fatto clic online, allora molto probabilmente lo farete anche di persona! Salama Marine consiglia: "Concentrati sul futuro, non sul passato: a nessuno piace sentire parlare di un ex al primo appuntamento, giusto? Cerca di non paragonare il tuo appuntamento con i partner precedenti e permetti a te stesso di essere aperto a qualcosa e qualcuno di nuovo. Uno dei migliori consigli per gli incontri online è quindi quello di tenere il passato nel passato.

guarda cam

 

E infine… non perdere la motivazione

Sfortunatamente, trovare l'amore a prima vista è raro, e alcune persone potrebbero sperimentare qualche brutto appuntamento prima di incontrare il partner dei loro sogni. Non scoraggiarti se sei al primo appuntamento e sai che la persona seduta di fronte a te non è quella giusta. Cerca di trarre il massimo dall'esperienza e impara da essa. Solo perché siete entrambi compatibili in alcune cose non significa che sarete perfetti l'uno per l'altro, e a volte è meglio passare a qualcuno di nuovo. Tutti dobbiamo baciare qualche ranocchio prima di incontrare il nostro principe o la nostra principessa e non si sa mai cosa c'è dietro l'angolo.

guarda cam