Single in cerca avventure? Il nostro punto di vista

Le avventure erotiche al giorno d’oggi è un argomento molto diffuso ovunque, ne troviamo in quantità di conversazioni che hanno come oggetto le avventure tra single.

ADOLESCENTI E NON

Sono molti i single che si trovano in situazioni di ricerca. Qualche volta emerge fuori anche qualche adolescente che è alla ricerca di avventure semplicemente per fare esperienza in questo campo. Oltre a loro possiamo avere un’ulteriore categoria presente, quella tra ragazzi giovani (ovviamente che abbiano almeno 18 anni) ed adulti. Questa suddivisione in tale categoria avviene proprio perché in adolescenza andando a conoscere persone del sesso opposto si tende ad iniziare una relazione che potrebbe terminare in modo positivo o in modo negativo nel corso del tempo. Nel momento in cui dovesse andare in modo negativo col corso del tempo, possiamo notare che emergono delle grandi delusioni portando così il soggetto ad orientarsi nel lungo tempo ad avere delle avventure su prestazioni occasionali in merito al sesso con soggetti diversi senza avere dei legami.

SITI ONLINE

Online come già citato sopra, sono presenti dei siti relativi agli incontri (come ad esempio qui: https://www.siti-per-incontri.info/incontri-per-single/)dove ognuno ha una propria recensione. I siti vanno in base anche alla località, perché ogni nazione oltre a caricare siti dove è possibile trovare persone collocate in qualsiasi parte del mondo, ogni nazione attraverso degli informatici ha a disposizione sul web dei siti diciamo “nazionali”.

I siti inoltre presentano caratteristiche in base al tipo di incontro sessuale che si desidera; dove la scelta è possibile effettuarla in base al test che viene effettuato da vari e numerosissimi utenti single che ogni giorno vanno alla ricerca di avventure sessuali piccanti, eccitanti e senza impegno.

ELENCO SITI ONLINE

Online possiamo trovare diversi siti come:

1) Dammisesso.it

2) Iwantyou.com

3) Flirtsenzalimiti

4) Soloavventure

5) Soloperstanotte

6) Senza pudore

7) Amici piccanti

8) Flirt locali

9) Scopamici

10) Trovasesso.com

11) Gnocche amatoriali

12) Incontri porchepiccanti.com

13) Soloperunanotte

14) Flirtbiricchini

PERCORSO ONLINE DEI SITI

E’ passato molto tempo da quando è nata la prima chat online che permettesse ai soggetti di fare login ed iniziare a chattare. Infatti con l’evoluzione e il progresso, con l’inserimento di alcune regole le cose sono cambiate in modo radicale perché inizialmente sembravano pagine che offrivano servizi al limite senza controllo. Fuori controllo perché i soggetti per piacere, per masochismo o per svariati motivi nascondevano segreti, quindi per questo che con le diverse segnalazioni si è provveduto comunque a tutelare le diverse persone che si imbattono in tale settore solo per piacere e per una piccola avventura occasionale.

Sopra abbiamo indicato solo una parte di quelle che sarebbero le chat disponibili online; i portali dedicati ai single in questo campo sono molti.

SITI A PAGAMENTO O GRATUITI?

Un’ulteriore distinzione da poter effettuare è quella tra siti a pagamento o siti gratuiti. La differenza viene effettuata perché in base alla tipologia prescelta vanno ad offrire servizi e livelli di sicurezza differente per gli iscritti.

Un esempio di questa differenza da poter fare è la presenza in tali siti di chat room oppure la messaggistica istantanea. Spesso quando il sito prevede delle chat room si richiede di effettuare una donazione ai fondatori del sito, giusto perché quest’ultimo caso permette di effettuare già una prima scrematura tra i soggetti che accedono in modo tale da mantenere il gruppo pulito da coloro che hanno cattive intenzioni. Questo però non è proprio considerato un vero e proprio sito a pagamento ma è definito un budget di iscrizione in modo tale da poter identificare come utente attivo e positivo il soggetto.

I siti a pagamento sono quei siti che prevedono il versamento di una somma periodica da parte degli utenti che vanno ad iscriversi. Il versamento periodico può essere mensile, trimestrale, annuale che varia in base a come viene stabilito dal regolamento imposto dall’autore.

A differenza di quello a pagamento, imbattersi in un sito gratuito non solo non vi è il pagamento del canone periodico, i soggetti che vanno ad iscriversi non hanno vantaggi. Vanno ad iscriversi maggiormente soggetti di ogni tipo.