iscrizione club

Perché alle mature piacciono tanto i ragazzi giovani

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Una delle domande che ci si potrebbe porre quando si analizza il modo di fare di una donna matura, consiste nel chiedersi perché queste prediligano maggiormente un ragazzo giovane rispetto a un loro coetaneo che, magari, si adatta a rivestire meglio il ruolo di loro partner vista l’età anagrafica.
Scopriamo assieme perché queste donne, spesso cougar, sono alla ricerca di una preda giovane con cui avere un rapporto sessuale e una relazione duratura nel tempo.

Le donne mature e la loro voglia di passione

La prima risposta che bisogna dare alla domanda prima posta consiste nel semplice fatto che una donna matura è alla costante ricerca della sensazione di passione che spesso caratterizza le loro voglie sessuali.
Le classiche pantere, ovvero donne over 50 con un look da fare invidia alle trentenni, sono donne che non vogliono semplicemente accontentarsi di un rapporto sessuale completo.
Al contrario, queste vogliono che l’amplesso sia caratterizzato da una passione immensa e soprattutto che sia duraturo, prestazione che certi loro coetanei, giunti a un’età in cui il fisico e l’apparato riproduttivo iniziano a cedere, non riescono a garantire determinate prestazioni sessuali.
Si tratta quindi di una semplice ricerca che viene svolta con estrema attenzione da parte di queste donne che, appunto, vogliono riscoprire determinati piaceri.

guarda cam

Sentirsi adorate e apprezzate

Le donne mature, quando vanno alla ricerca di un giovane partner, non lo fanno solo ed esclusivamente per sperimentare delle sensazioni di piacere diverse.
Spesso accade che queste donne vogliano anche sentirsi apprezzare esteticamente, cosa che in alcune occasioni non accade quando si relazionano a un loro coetaneo.
Per tale motivo le mature che vanno a caccia di giovani prede tendono a prestare parecchia attenzione al loro look: questo in quanto l’estetica deve essere talmente curata da celare quegli anni in più che hanno e per riuscire a competere con una giovane ragazza che, per motivi ovvi, ha maggior possibilità di fare colpo su un ragazzo della loro età.
Per una matura è quindi importante sentirsi giovane e soprattutto apprezzata e ricevere i complimenti da un ragazzo permette loro di soddisfare l’ego: ogni donna matura che sente rivolgersi un complimento per il suo aspetto estetico diventa consapevole del suo fascino e sicuramente meno insicura di quanto potrebbe accadere ad altre donne.
Ecco quindi che non si parla solo ed esclusivamente di amplessi sessuali intensi, ma anche di un fattore mentale che riesce a garantire loro la possibilità di sentirsi meglio anche a livello mentale.

Essere la parte dominante del rapporto

Le donne mature, quando si relazionano ai loro coetanei, molto spesso non riescono a raggiungere un piacere massimo nel momento in cui hanno un rapporto sessuale.
Questo per un semplice motivo, ovvero non riescono a essere la parte dominante della relazione che viene creata tra le due persone.
Ecco quindi che una cinquantenne che vorrebbe creare un rapporto che si basa principalmente sulla soddisfazione delle sue voglie, si ritrova a consumare un amplesso classico, dove la maggior parte dei suoi desideri sessuali viene messo in secondo piano.
Con un giovane, invece, la situazione potrebbe essere ben diversa.
La matura, infatti, suppone che:

– essendo più grande del giovane, questo segue attentamente le sue direttive;
– provocando un piacere semplicemente nel considerare il ragazzo, quest’ultimo faccia tutto il possibile per soddisfare sessualmente la matura.

Pertanto con un ragazzo giovane la donna adulta sfrutta la sua età anagrafica per avere maggior rilevanza durante il rapporto.
Questo non significa che mentre la donna adulta sta avendo il rapporto, il giovane debba trasformarsi automaticamente nel suo schiavo e seguire alla lettera tutte le sue direttive.
Il ragazzo, infatti, ha la concreta opportunità di prendere l’iniziativa e scegliere le diverse pratiche che lo rendono eccitato e che gli provocano piacere ma, talvolta in maniera inconsapevole, queste passano in secondo piano visto che le voglie e le richieste della matura assumono la massima importanza.
Quest’ultima si ritrova quindi in una posizione privilegiata, dato che ha l’occasione di dare libero sfogo a tutte quelle che sono le sue voglie senza riscontrare particolari ostacoli.
Pertanto una donna di una certa età, ma ancora vogliosa di fare tanto sesso, riesce a consumare un rapporto sessuale ottimale che risponde perfettamente a tutte le sue esigenze.

guarda cam

Sperimentare nuove pratiche sessuali

Analizzando sempre il rapporto sessuale, le donne mature, una volta giunte a una certa età, sono maggiormente propense a sperimentare un tipo di amplesso che si caratterizza per la pratica di diversi giochi erotici.
Per esempio una matura, tranne nel caso in cui non cerchi appositamente un partner della sua età che ama il bondage, difficilmente troverà un uomo che sia propenso a consumare questo genere di rapporto.
Ecco quindi che una signora adulta, ancora vogliosa di tanto sesso, potrebbe far ricadere la sua scelta proprio su un giovane che, magari, ha una mentalità maggiormente aperta e che non teme di sperimentare determinate pratiche sessuali.
Al contempo la donna matura riesce a vivere un amplesso totalmente differente rispetto quello alla quale, magari, si è abituata per diversi anni, riscoprendo quindi un rapporto completamente differente e allo stesso tempo soddisfacente.
Di conseguenza, grazie a questo insieme di aspetti, è possibile raggiungere il piacere massimo e fare in modo che la donna adulta abbia la reale opportunità di vivere un rapporto piacevole sotto ogni punto di vista.

Provare il piacere massimo

Una delle motivazioni che spinge una donna matura a incontrare un giovane ragazzo consiste anche nel fatto che queste donne sono alla costante ricerca di un partner che permetta loro di godere come quando erano giovani.
Come già accennato prima, le donne mature vogliono provare delle sensazioni intense e ovviamente sperimentare un grado di piacere che non deve essere messo in secondo piano e che permette loro di vivere nuovamente delle forti emozioni.
Ecco dunque che una donna matura cerca un giovane che, oltre all’età, abbia anche una voglia matta di andare oltre ogni semplice limite, affinché sia possibile trasformare il rapporto in un momento di piacere infinito che permetta a quella stessa donna di raggiungere il massimo grado di goduria.
Per esempio la penetrazione classica, per una donna matura, deve essere sinonimo di piacere che viene sperimentato dall’inizio alla fine del rapporto ed ecco quindi che, per questa categoria di donne, assume la massima importanza poter godere durante ogni pratica.
Essendo il giovane eccitato in quanto preso in considerazione dalla donna adulta, il rapporto che i due andranno a consumare si contraddistingue proprio per quell’intensità che rende ogni singolo istante piacevole.
Il ragazzo vorrà essere all’altezza della situazione e dimostrare alla donna matura di essere alla sua altezza ed ecco quindi che, il rapporto che viene consumato, riesce a soddisfare la donna matura.
Pertanto il semplice piacere di godere nuovamente come quando era giovane rappresenta uno dei motivi per i quali una signora adulta cerca un giovane con cui trascorrere dei momenti di estrema goduria assieme.

Le donna mature su https://www.lapasserina.net/ sono le classiche tipe che vogliono sperimentare nuovamente questo mix di sensazioni di estremo piacere ed ecco quindi perché questo portale rappresenta il sito web ideale da sfruttare qualora si voglia avere l’occasione di raggiungere un risultato finale sinonimo di massimo piacere e qualora si voglia essere sicuri del fatto che il rapporto che verrà consumato possa essere definito come piacevole dall’inizio alla fine e privo di tutte quelle potenziali limitazioni vincolanti spesso fastidiose.

guarda cam