Padrone in cerca di schiavi – numerosi incontri a Milano

Nell’era della tecnologia, trovare divertimento non è per nulla difficile, considerando poi che più si rende entusiasmante un incontro e più facile è trovare persone che vogliono divertirsi. Così nascono le padrone come me, che vanno in cerca di schiavi da domare a cui regalare piaceri intensi che forse nella vita mai hanno provato o che poche volte hanno avuto modo di poter capire cosa si prova a trovarsi in situazioni simili.

Il mio nome è Mena e sono una mistress oramai da diversi anni, amo tale stile sessuale perché ho scoperto che in questo contesto esprimo al meglio la mia personalità e quando sono in compagnia di un partner riesco sempre ad intuire ciò che posso fare per far sì da stupirlo ed invogliarlo ancor più nelle mie pratiche sessuali.

Per rendere poi tutto più avvincente, adopero anche diversi gadget sessuali, a cui non possono mancare anche dei capi d’abbigliamento particolari che rendono tutto più suggestivo. Non voglio vantarmi ma posso comunque dire che padrone come me non se ne trovano tutti i giorni, quindi per tutti voi uomini che state leggendo ciò che vi scrivo, sappiate che a Milano potete fare numerosi incontri con me e magari se sarete degli schiavi ubbidienti, vi presenterò anche delle mie amiche che hanno la stessa passione. Tenendo di riferimento quanto detto finora, potete ben capire che spingervi verso questo mondo dove la dominazione e la sottomissione sono protagoniste, non può fare altro che far crescere il vostro interesse e farvi capire quanto erotico possa essere vivere il sesso in tal modo. Cambio spesso numero di telefono ma trovate i miei annunci aggiornati su bdmistress, generalmente pubblico ogni martedì l’annuncio con foto e numero di telefono aggiornato.

Attrarre e sedurre attraverso ordini vogliosi

Il desiderio così come la passione, ovviamente non devono mai mancare, io ne ho in abbondanza e con l’aiuto del mio corpo, vi farò deliziare ogni minuto vissuto insieme. Sarò disinibita e vi mostrerò quanta voglia ho in quel momento di possedervi e darvi ogni ordine per portarvi a vivere qualcosa di nuovo che man mano farà crescere l’appetito sessuale. Immaginate quindi di avere di fronte una donna energica che tiene ben allenato il suo corpo e grazie a ciò si mostra essere solido in ogni sua forma, partendo dal seno fino al fondoschiena e per completare il tutto, anche delle labbra abbastanza carnose che desidererete baciare fin dal primo momento che mi vedrete.Quindi ci sarà una bella scollatura da notare prima e da toccare poi, sarò il vostro premio. Gran protagonista delle nostre scene hard poi sarà la mia voce che diventa sempre più calda man mano che l’eccitazione cresce e così la mente farà proiettare all’istante ogni mio pensiero peccaminoso che avrò. Vi garantisco la massima discrezione, nessuno potrà mai venire a conoscenza dei nostri incontri segreti e se il tutto andrà come previsto, nessuno ci vieterà di mettere di nuovo in atto, altre performance sessuali. Concludo sperando di avervi colpito con il mio modo di esporre il sesso secondo la mia visione e facendovi capire cosa troverete quando saremo uno di fronte all’altro.