iscrizione club

La milf, dove è possibile conoscerla?

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Ad oggi è sempre più familiare sentire dire la parola milf. Se hai intenzione di conoscerne una, ma non sai bene come trovarla, allora sei nel posto giusto. Prima di iniziare, però, è bene sapere cosa si intende esattamente con questo termine.

Milf non è altro che un acronimo inglese, che significa ‘Mother I’d like to fuck‘, che in italiano vuol dire letteralmente ‘madre che vorrei farmi‘. Detto ciò, avrai già compreso che se hai intenzione di rimorchiarne una, è bene evitare di chiamarla con questo termine, ma piuttosto con un ‘gentile signora’. Questo termine ha conosciuto una grandissima popolarità soprattutto grazie alla categoria porno dedicata da qualsiasi sito di questo tipo, oltre che le precise sezioni appartenenti a siti di incontri online.

guarda cam

Milf è un termine che nasce già dagli anni novanta, quando numerosi gruppi online commentavano le donne mature che apparivano su Playboy. Secondo molti, la prima milf della storia del cinema è la signora Robinson nel film ‘Il laureato‘, ma la consacrazione di ‘milf’, però, è rinvenibile sicuramente nel popolarissimo film ‘American Pie‘, dove la focosa mamma di Stifler viene descritta proprio con questo appellativo.

Dove è possibile conoscere una milf

Se tacchi vertiginosi, scollature generose, unghie affilate e curate, corpo mozzafiato e acconciatura impeccabile ti fanno impazzire al solo sguardo, allora significa che sei pronto per metterti in gioco con una milf. A questo punto ti starai chiedendo dove è possibile conoscerne una. Abbiamo svolto una sorta di indagine a livello sociologico, al fine di capire quali siano i luoghi dove è più semplice incontrare donne di mezz’età dall’aspetto avvenente.

Vediamo insieme quali sono i posti migliori.

Supermercati e centri commerciali

Considerando che le milf sono generalmente madri di famiglia, è molto facile incontrarle mentre fanno la spesa al supermercato per provvedere alle faccende domestiche. Chiedere ad una donna, gentilmente, “dove sia lo zucchero“, può essere un primo approccio per far accendere la miccia. Se la milf apprezzerà la tua presenza, ti sorriderà e potrebbe anche iniziare una conversazione. Prima di lasciarla andare a pagare alla cassa, non preoccuparti di chiederle o il contatto di Facebook o il numero di telefono.

guarda cam

Spa, terme e centri benessere

Ovviamente è molto più facile imbattersi in una donna matura in luoghi del genere, piuttosto che in birrerie o discoteche. Solitamente, le milf adorano prendersi cura di sè nel tempo libero, quindi tendono a frequentare bagni turchi, saune e centri massaggi, dato che sono tutti trattamenti molto apprezzati dalle donne mature. Un altro vantaggio di questi luoghi, è che potrai vederle in abiti succinti o in bikini.

Approcciare in un luogo del genere, dove i massaggi e il vapore della sauna contribuiscono a rilassarti e a ripristinare l’equilibrio psico-fisico, può essere un’ottima idea. Quindi, una volta in pieno relax, potresti sederti affianco ad una milf, in modo completamente naturale e spontaneo.

Siti online

Ad oggi, i siti di dating online rappresentano una preziosa risorsa per tutti gli amanti delle milf. Uno dei più usati è www.milfcercasi.com, un’ottima opportunità per conoscere donne mature in tutta tranquillità. E’ bene, però, considerare che anche qui valgono le medesime regole della vita reale. Dovrai semplicemente iscriverti al sito, creare un profilo personale, cercando di scrivere una descrizione accattivante, e contattare la milf che desideri.

Quando ti troverai a chattare con una donna matura, cerca di porre la conversazione in un contesto simpatico, rendendo la chiacchierata piacevole ed interessante. Ricorda, però, di non tirarla troppo sulle lunghe, dato che la donna stessa potrebbe stancarsi. Una volta che riterrai i tempi maturi, potrai proporle di uscire insieme.

Balli caraibici e zumba

Le donne mature tendono a sentirsi molto di più a loro agio dove si balla latino-americano, salsa e bachata, a differenza della corrente generazione che predilige la musica techno e quella house. A differenza dei classici balli da discoteca, che sono caratterizzati da movimenti solitari, i balli caraibici presuppongono una coppia, sensualità e molto contatto fisico.

Se una donna accetta il tuo invito a ballare, approfitta dell’occasione per sussurrarle qualcosa nell’orecchio mentre la fai roteare. Un esempio è chiederle il numero di telefono. Se si è stabilita una certa intesa con la milf, potrai optare per invitarla ad uscire per bere un cocktail insieme. Se tutto va secondo i piani, potresti concludere il tutto la sera stessa.

Scuola

Si tratta di un luogo dove non puoi veramente sbagliarti, dato che sono quasi sempre le mamme a parlare con i prof e ad andare a prendere i propri figli a scuola. In un contesto del genere sono tante le domande che potresti porre ad una milf, ad esempio in merito ai professori, alla scuola, alle letture consigliate o ai compiti delle vacanze. Se i vostri figli sono compagni di scuola ancora meglio, infatti sarà molto più semplice approfondire la conoscenza tra genitori.

Palestra

Come abbiamo già accennato in precedenza, le donne mature adorano mantenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo. Ciò significa che è davvero semplice imbattersi in avvenenti milf intente ad allenarsi in sala yoga o in sala attrezzi, magari mentre indossano tutine sexy o top attillati. Anche in questo caso potrai adottare le scuse più disparate, magari offrendoti per un aiuto nel caso le vedi in difficoltà, così da stabilire un primo approccio. Toccherà a te, poi, giocare bene le tue carte.

Negozi di intimo

Una vera milf non si impegna solamente nella cura dei vestiti, delle scarpe o dell’acconciatura, ma anche per quanto riguarda la sua lingerie, così da sentirsi sempre femminile e molto sexy. Entrando in un negozio del genere, potresti approcciarti ad una milf con la scusa di voler fare un regalo alla tua partner, anche se non ce l’hai. Quello che dovrai fare è solamente guardarti attorno e domandare a quella che più ti piace qualche consiglio su un intimo sexy, ma senza scendere nel volgare. Se la risposta è positiva, cerca di continuare la conversazione.

Come rimorchiare una milf

Per rimorchiare una milf è bene conoscere alcune regole, in quanto non parliamo di una classica ragazzina, ma di una donna matura ben navigata, che ha già potuto apprezzare varie esperienze nella vita. Ciò significa che parliamo di una donna disillusa in termini di amore e sesso, ma che comunque conserva un certo romanticismo, quindi l’approccio migliore è dimostrarsi alla mano e con un certo umorismo.

Evita assolutamente qualsiasi battuta volgare o cafona e, soprattutto, qualsiasi commento sessualmente esplicito, in quanto rischieresti solamente di fare la figura dell’imbranato.

Piuttosto cerca di dimostrarti interessante, curioso e imprevedibile, così da stimolare la sua immaginazione. Le donne, d’altronde, amano essere corteggiate con discrezione, soprattutto se sono mature. In seguito, cerca di far intuire un tuo interesse nei suoi confronti, che comprenda sia lei come persona, sia lei fisicamente.

Se riuscirai ad organizzare un appuntamento con una milf, preferisci sempre un luogo come il teatro, piuttosto che una discoteca, o un ristorante, invece della pizzeria sotto casa. Durante le vostre conversazioni, cerca di rivolgere battute sulla sua eleganza e sulla sua personalità, vedrai che lei apprezzerà e ti ricompenserà se sarai riuscito a colpirla interiormente.

guarda cam