Infedeltà coniugale: il tradimento con 2 uomini

 Infedeltà coniugale: il tradimento con 2 uomini

Il tradimento con due uomini, da parte di una donna, rappresenta una delle fantasie femminili che vengono maggiormente consumate e che simboleggia un rapporto veramente molto intenso ricco di passione.

Le donne infedeli ed i due uomini

Per quale motivo il tradimento con due uomini viene visto come quello che piace veramente tanto alle donne?

Questo per il semplice fatto che, con due uomini, la goduria che raggiunge la donna risulta essere maggiore e soprattutto, una donna che si trova al centro dell’attenzione di due uomini, che farebbero il possibile per stare con lei, altro non fa che elevare la sua eccitazione di tipo sessuale.

Bisogna mettere in risalto come, le donne che decidono di tradire il partner con due uomini, hanno anche una vena insaziabile di tipo sessuale: un uomo solo, come potrebbe essere il proprio partner, non riesce a soddisfarle sessualmente e proprio per tale motivo, le donne desiderose, sono quelle che cercano di sperimentare determinate sensazioni che possono essere sfogate solo con questo tipo di rapporto.

Infedeltà coniugale con estranei e parenti

Molte donne non si limitano di certo ad un rapporto sessuale con delle persone sconosciute.

Molte di loro, infatti, scelgono uno sconosciuto ed un parente, come potrebbe essere un nipote oppure un cognato.
Seppur in quest’ultimo caso non si possa parlare di incesto vero e proprio, nel primo caso è possibile notare come, la donna, riesce ad eccitarsi maggiormente quando, una delle due persone con la quale tradisce il partner, risulta essere un parente che potrebbe essere non proprio stretto.
Questo tipo di eccitazione sessuale risulta essere superiore se, la donna, è a conoscenza del fatto che, questo parente che decide di coinvolgere, ha un debole per lei e vorrebbe consumare un rapporto sessuale con lei.
Si tratta quindi di una serie di fattori psicologici che le donne cercano di sfruttare al massimo nel concetto di infedeltà coniugale.

Il rapporto sessuale doppio si snoda poi in diverse pratiche che hanno, come protagonista assoluta, la donna stessa, che diviene la protagonista e riesce a sfogare, sotto ogni punto di vista, tutti i suoi desideri sessuali che generalmente vengono tenuti sotto controllo.

Il rapporto con due uomini: cosa fa la donna e come viene vissuto dalla stessa

Per quanto riguarda le pratiche sessuali, sia che vi sia un incesto oppure no, la donna cerca di essere attiva ed allo stesso tempo cerca di fare il possibile affinché, la stessa, possa essere soddisfatta sessualmente.


Risulta essere possibile notare come, la donna, cerchi di soddisfare entrambi i partner contemporaneamente e di sfruttarli in maniera tale da poter raggiungere quel tipo di sensazione di piacere intensa.

Da aggiungere come, una donna che decide di effettuare questo particolare rapporto, generalmente è quella che viene maggiormente trascurata dal partner e non viene presa in considerazione anche in altri ambiti oltre quelli sessuali.

Inoltre è possibile notare come, la donna stessa, cerchi ovviamente di compensare la mancanza di stimoli sessuali intensi e la monotonia che potrebbe essere presente nel rapporto di coppia, elementi che non fanno altro che spingere la donna alla ricerca di nuove tipologie di sensazioni, che possono essere soddisfatte proprio nel rapporto a tre.