iscrizione club

Filomena cerca cazzi over size

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Donna bollente per uomini che sanno osare

Non tutti gli uomini sono in grado di soddisfare al meglio una donna. Ci sono alcuni maschi che pensano troppo agli oggetti materiali o al romanticismo e non capiscono che al loro fianco hanno una bomba ninfomane pronta ad esplodere. Oppure, ci sono anche uomini che si proclamano come veri e propri Dei del sesso e poi non sono in grado di farsi una bella scopata intensa. A me, purtroppo, è successo molte volte. Io mi definisco una bella donna bollente che ha voglia di cazzi enormi per poter essere soddisfatta. Io non esigo molto, non sono una persona alla ricerca del principe azzurro che mi porti sull’altare. Non voglio neanche un uomo che mi riempia di complimenti e di lusinghe, un romanticone che non mi toccherebbe neanche con un dito e che farebbe sesso con me solo per procreare. Io sono alla ricerca di bei cazzoni grossi sopra cui saltare per tutta la notte, maschi violenti pronti a prendermi a schiaffi e lasciarmi i segni sul culo, tori da monta che non hanno problemi a stare ore e ore sotto le lenzuola a fare porcherie. Ho sempre avuto problemi a trovare un uomo così, per questo ho deciso di scrivere un bell’annuncio per descrivere le mie necessità e i miei bisogni, sperando che arrivi presto l’uomo che desidero. Per sposarlo? Assolutamente no. Per farmi scopare come una vacca.

Filomena e la voglia di cazzi oversize

Mi chiamo Filomena e mi descrivo come una vera e propria ninfomane. Ho sempre avuto la passione per il pisello fin da quando ero giovane. Mentre le mie amiche si innamoravano dei ragazzi, io glieli fregavo aprendo le gambe e facendomi scopare da tutti. Molte volte ero odiata perché tutti i maschi volevano conoscermi e scoparmi. A me non dava fastidio, ho fatto tante esperienze, alcune piacevoli, altre meno belle. Comunque, il sesso è sempre stato al centro della mia vita e dei miei pensieri, anche se non ho mai trovato quello che cercavo realmente. Anche quando ho incominciato a a diventare più grande ho continuato a scopare con molte persone, colleghi e amici, persone totalmente a caso conosciute in giro e che mi hanno approcciato in mille maniere diverse. Posso dire di essere divertita molta e di aver passato ore di piacere intense. Se il mio letto potesse parlare , potrebbe elencare ore e ore di urla e goduria, di uomini che non ce l’hanno fatta a starmi dietro e di altri che hanno saputo farmi arrivare all’orgasmo. Ma ora voglio di più.

guarda cam

Ho sempre goduto, anche se mi è mancato quel tocco da rendere la scopata perfetta. I ragazzi che ho scopato hanno sempre avuto dei bei cazzoni, requisito fondamentale per poter scopare con me. Penso di avere un radar o un bel fiuto per questo, non ho mai avuto persone con piselli mosci o che soffrono di eiaculazione precoce, nel caso in cui li avessi incontrati non avrei avuto nessun problema a respingerli e farli tornare a casa. Posso essere considerata senza cuore, eppure mi sentirei bene. Meglio farli soffrire subito che farsi mettere un pisello così piccolo da non sentirlo neanche e fingere. Non sono capace a fingere, se non sei bravo a scopare ti mano a casa in un batter di ciglia. Comunque, ho sempre avuto dei bei piselli da succhiare e da prendere nella mia vagina, eppure sono alla ricerca di qualcosa di meglio. Voglio cazzi fuori dalla norma, i cosiddetti oversize. Mi piacerebbe conoscere degli uomini con il pene di un cavallo, così grossi che fanno fatica a stare nei pantaloni. Adorerei tirare giù le mutande e rimanere estasiata a osservare un pene grosso e immaginarmelo già nella mia vagina. Bagnarmi solo nel vederlo, un oversize tutto per me e pronto a scoparmi per ore. Naturalmente, il cazzo grosso non basta. Ho bisogno di un uomo che duri, dato che le mie scopate sono belle lunghe. Non sono una donna che raggiunge l’orgasmo facilmente, ho bisogno di tempo e di esperienza per poter arrivare all’agognato traguardo. Quindi astenersi uomini che sborrano dopo appena due botte. Ancor meglio se si ricaricano in fretta e possono scopare due o più volte a notte. Io raggiungo l’orgasmo, poi, dopo qualche minuto, ho di nuovo voglia di fare un giro sulla giostra. Quindi, ben vengano tori da monta con molte cartucce a disposizione. Ho proprio voglia di stare delle ore intere sotto le lenzuola a prendere i miei bei cazzi enormi nella figa umida, essere scopata senza criterio e arrivare all’orgasmo più volte nel corso di una sola notte di fuoco. Questo è tutto quello che desidero e che cerco e spero di incontrare l’uomo adatto per me e per le mie esigenti necessità sessuali.

Una donna con cui potersi divertire per tutta la notte

Come si sarà capito, non sono una donna che bada al materialismo e una bigotta che vede il sesso come il male del mondo. A me piace il divertimento. Innanzitutto, l’uomo deve avere tanta fantasia sessuale. io tendo sempre ad annoiarmi subito, perché il sesso diventa monotono e si fanno sempre le stesse cose. Il toro da monta deve avere inventiva, io sono aperta a nuove esperienze e nuovi giochi sessuali. Quindi, non pensare di avere con disagi e imbarazzo, cerca sempre di avere delle buone idee e di coinvolgermi in tutto ciò che fai. Adoro i vestitini sexy, la lingerie in pizzo nera ed essere eccitante sempre. Quindi, sono pronta a qualche gioco di ruolo, a indossare tutte le divise e tutti i vestiti desiderati e fare tutto ciò che ci passa per la testa. Non parliamo delle posizioni; io adoro di gran lunga la pecorina, posizione sessuale in cui riesco a dare il meglio di me. Però sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per scopare. Sono molto flessibile, posso essere girata e rigirata a piacimento. Voglio sentire quel bel cazzo tutto in fondo a me, quindi, se conosci una posizione che possa farmi sentire il pene in profondità, fammelo scoprire.

Io, soprattutto, sono alla ricerca di sesso anale profondo. Nella mia vita ho sempre incontrato uomini che sembrava che avessero il timore di sfondare il mio bel culetto, anche se io faccio sempre in modo di tenerlo bello allenato, alto, sodo e pronto per essere schiaffeggiato. Mi piace il sesso canonico, eppure sento di essere attratta anche da quello anale. Per questo, l’ano bello stretto è pronto a conoscere il bel cazzo oversize e provare un piacere immenso. Mi vedo già, messa a pecorina, con le chiappe belle aperte e il mio buco pronto ad accogliere un pene così grosso da essere sfondata appena entra dentro. Amo l’anale sia con il lubrificante, sia senza. Da una parte è bellissima la sensazione di un cazzone che entra con facilità dentro di me, che inizia a fare avanti e indietro, che mi scopa con tanta forza. Dall’altra, è ancora più bella l’idea delle pelle nuda che fa contatto con me, che entra e non vuole più uscire. Pretendo molta violenza, non è sesso anale se non ho i lividi sul culo dati dagli schiaffi del toro da monta.

Io non sono una mercenaria, quindi non scopo per soldi. Io voglio soltanto il piacere fisico e una gran voglia di un pisello con caratteristiche fuori dalla norma. Non voglio e non accetto regali o oggetti materiali in cambio del mio corpo, voglio solo peni enormi e tanta voglia di farmi godere e di giocare con il mio bel buco di culo. Gli incontri saranno totalmente privati, quindi non avere paura di essere beccato da nessuno. Contattami e fammi sentire la grande passione dentro di me.

guarda cam
guarda cam