Dove trovare annunci coppie grazie ai portali erotici

Alla ricerca di scambisti trasgressivi per scambi di coppia

Siamo una coppia che si è approcciata da poco tempo nel mondo degli scambisti. Da quando abbiamo conosciuto i piaceri della trasgressione con altre donne e altri uomini, abbiamo sempre il pensiero in testa di ampliare le nostre esperienze. Ci piace quindi conoscere altre coppie per scoprire nuovi piaceri proibiti del sesso. Mio marito mi ha sfondato il culo a furia di fottermi e gli piace sfondarlo ad altre donne per aprirlo sempre più.
Io sono una femmina sempre pronta per essere inculata sia da mio marito che da un altro uomo. Voglio essere sfondata da uno stallone che mi scopa e mi fotte come se non ci fosse un domani. Sia io che lui siamo bisex, siamo pronti a qualsiasi esperienza trasgressiva, soprattutto ad accoppiamenti misti. Se rispondete al nostro annuncio possiamo organizzare un festino fetish per sperimentare una nuova esperienza di sesso fantastica.
Cerchiamo altri scambisti per fissare un incontro di solo sesso tramite il sito web “https://www.topscambisti.it/annunci-coppie/“.

Cerchiamo una coppia di scambisti per essere spiati

Con mia moglie siamo coppia matura e molto trasgressiva, viviamo in una grande casa con vista mare e possiamo ospitare un’altra coppia di scambisti. Cerchiamo una coppia di scambisti per essere spiati mentre ci accoppiamo e facciamo sesso. In effetti ci piace sia guardare che essere osservati mentre scopiamo tra noi e con altre persone. Io sono un grande porco e mia moglie è una maiala pompinara: le piace spompinare il cazzo di un altro uomo mentre io la fotto nel culo. Gode sempre come una cagna in calore, mentre io mi eccito, non mi trattengo e sborro: lei mi lecca il cazzo e pulisce tutto con la lingua. Mi piace anche leccare la fica di un’altra donna mentre mia moglie si fa inculare da suo marito. Siamo una coppia bisex e siamo sempre pronti a nuove esperienze, per noi è una grande eccitazione che ci fa fare sempre meglio il sesso. Cerchiamo scambisti per ampliare le nostre conoscenze e per sperimentare nuovi giochini trasgressivi. Vogliamo che ogni volta sia una nuova scoperta perché, per chi come noi ama il sesso audace e trasgressivo, non c’è mai un limite per la ricerca e il raggiungimento della goduria totale.
Con mia moglie siamo molto audaci: sia io che lei amiamo il cazzo.
Cerchiamo altri scambisti per fissare un incontro di solo sesso tramite il sito web “https://www.topscambisti.it/annunci-coppie/”.

Uno scambio di coppia per festeggiare

Il mio annuncio è per fare una sorpresa a mia moglie per il nostro anniversario. Io sono uomo molto focoso, in grado di scopare e fottere mia moglie per ore intere, senza stancarmi mai. Mi piace molto anche fotterla mentre fa un pompino a un altro uomo. Mia moglie è una delle più grandi troie che potete immaginare, una maiala curvy: ha il culo grosso e il buco ben aperto, le piace farsi inculare come una cagna. Mi implora sempre per essere inculata e io non mi tiro mai indietro. Voglio condividere con un altro uomo il suo culo e so che lei sarà ben felice perché non le basta mai il cazzo. Quando io vedo un altro uomo che la incula, prendo la moglie di questo e la scopo sbattendola al muro. Voglio vedere mia moglie che urla dal piacere per tutte le volte che viene inculata, da me e da un altro uomo. So che lei saprà ringraziare con i suoi pompini da impazzire, con la lingua sempre più veloce e intrigante, mentre con le mani va fino al buco del mio culo per infilare prima un dito e poi un altro. Quando gode mia moglie urla come una cagna in calore e non le importa di essere sentita dai vicini. Nella nostra casa possiamo ospitare una coppia anche per un intero fine settimana per sfondarci di sesso notte e giorno.
Volete sapere com’è mia moglie? Si chiama Adele, è formosa nelle minne e nel culo, ha cinquanta anni. Lo vuole sempre nel culo e in bocca e non si stanca mai. Ha i capelli e gli occhi neri, con una bocca carnosa e sensuale che solo a guardarla, vorresti il suo cazzo dentro. Io ho cinquantadue anni, sono alto un metro e ottanta, ho i capelli brizzolati e corti, con la barba lunga e morbida. Sia io che lei siamo molto puliti, educati e discreti.
Contattateci tramite il sito web “https://www.topscambisti.it/annunci-coppie/” per fissare un appuntamento e preparare una indimenticabile sorpresa di anniversario.