iscrizione club

Cosa eccita veramente le donne?

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

La risposta a questa domanda è stata oggetto di innumerevoli libri e articoli che offrono strategie e tecniche di seduzione su come portarsi a letto una donna. Tuttavia, vi svelerò un piccolo segreto: non c'è nessun segreto. La verità è piuttosto semplice. Se vuoi che una donna desideri fare sesso con te, devi solo diventare un amante straordinario.

Infatti, una volta che sai come soddisfare sessualmente una donna, probabilmente avrai più di un problema a convincerla a non voler dormire con te. Le donne amano il sesso incredibile tanto quanto gli uomini. Eppure molti uomini non sanno come soddisfare veramente una donna sessualmente. E il semplice vecchio sesso noioso – al contrario del sesso strabiliante – non è molto attraente.

guarda cam

Naturalmente, dovreste rispettare il fatto che alcune donne potrebbero semplicemente non voler fare sesso con voi – mai. Ma nonostante le disfunzioni sessuali e i problemi psicologici, se una donna non è entusiasta di fare sesso con te più di una volta, c'è una buona possibilità che le tue abilità in camera da letto abbiano bisogno di una piccola messa a punto.

Uno dei motivi? Anatomia di base. Potresti non rendertene conto, ma solo circa il 25% delle donne raggiunge l'orgasmo dal solo rapporto vaginale. Sì, hai letto bene: solo un quarto delle donne. Questa statistica  si basa su una ricerca di più di 80 anni e su un'analisi approfondita di 33 studi, documentata nel libro di Elisabeth Lloyd, The Case of the Female Orgasm. E quel 25% non fluttua in base alla durata del rapporto o alle dimensioni o alla forma del pene di un uomo. I numeri non mentono: non è la resistenza di un uomo – o le dimensioni – a renderlo un grande amante. Quindi, ragazzi, è ora di smettere di preoccuparsi delle dimensioni del vostro pacco – e iniziare a concentrarsi sul fattore più importante nel grande sesso: la donna.

Se vuoi diventare l'uomo che le donne cercano di portarsi a letto, ti dirò come fare. Molti dei suggerimenti in questo articolo provengono dalla terapista sessuale Diana Wiley. Può richiedere un po' di tempo e pazienza, ma la ricompensa ne varrà la pena. Quindi cominciamo.

 

guarda cam

1. Prestare attenzione

Prima di tutto: il desiderio inizia nella mente. C'è un motivo per cui le donne comprano romanzi d'amore a milioni. Amiamo il sogno di un cavaliere bianco che ci farà perdere la testa in un turbine di romanticismo. Il brivido di ottenere l'attenzione completa di un uomo è un enorme eccitazione per la maggior parte delle donne. Quindi presta attenzione – dentro e fuori dalla camera da letto. Guardaci negli occhi e ascolta davvero quando condividiamo i nostri pensieri, sentimenti, desideri, o semplicemente ti raccontiamo la nostra giornata.

 

2. Prenditi il tuo tempo

Non c'è bisogno di afrodisiaci stravaganti. Infatti, quando ci si tocca, il nostro corpo rilascia la propria sostanza chimica delle coccole: un ormone chiamato ossitocina che favorisce i sentimenti di amore, conforto e rilassamento. E questo significa che più siamo toccati, più vogliamo essere toccati. Ricordate: Le donne impiegano più tempo degli uomini per riscaldarsi. Il sesso, per noi, inizia molto prima che i vestiti vengano tolti. Quando un ragazzo rallenta e si concentra su ciò che sta accadendo, non solo rende il sesso migliore ma è più intimo e crea un legame più forte. Quindi accarezzaci, accarezzaci, accarezzaci e abbracciaci per far fluire l'ossitocina.

 

3. Vai giù su di lei

Ricordate che il 25% delle donne che riescono a raggiungere l'orgasmo con il solo rapporto sessuale? Con una probabilità del genere, è molto probabile che la tua partner non sia una di loro. La buona notizia? Il sesso orale – quando viene eseguito abilmente – può essere una via sicura verso l'estasi. Notate che ho detto "abilmente". C'è un'arte e una scienza del cunnilingus, quindi assicurati di essere qualificato in entrambe. Prima di tutto, la scienza. Il clitoride di una donna ha circa 6.000-8.000 terminazioni nervose – e il suo unico scopo è il piacere! Solo circa un quarto del clitoride è visibile all'esterno del corpo. C'è una rete erettile femminile interna. L'asta clitoridea ha delle "gambe" che si estendono e sotto le labbra esterne ci sono due grossi batuffoli di tessuto erogeno ingorgabile chiamati bulbi vestibolari accoppiati. Tutto questo significa che il corpo di una donna è pronto per il piacere – se sai cosa stai facendo.

È qui che entra in gioco l'arte. Il Dr. Wiley raccomanda di iniziare mettendo un cuscino sotto i fianchi della tua partner e un altro sotto il tuo petto. La sua parte bassa della schiena sarà più rilassata, e sarà più facile per lei regolare le ginocchia e le gambe, permettendo una maggiore sensazione. Poi, allarga le sue labbra vaginali usando la punta delle dita per esporre il suo clitoride. Esplora le pieghe sensibili della pelle. Quando lei inarca la schiena o geme, fai scivolare un dito o due dentro di lei (qui puoi usare una piccola quantità di lubrificante, se necessario).

guarda cam