Come incontrare trans nel 2018

Incontrare trans è facilissimo nel 2018 ed esisstono tanti modi per farlo. Dai siti web alle feste a tema, dalle pagine social ai locali dedicati: ecco tutto quello che c’è da sapere per incontrare transex in ogni città d’Italia e senza correre rischi o incappare in spiacevoli profili fake.

I siti di annunci trans

Uno dei modi più veloci e semplici per incontrare trans nel 2018 è collegarsi al web ed entrare nei siti dedicati agli annunci trans come bdtrans.it . Ormai quasi tutti i portali di incontri hanno uan sezione dedicata ai transex e spesso ricca di profili autentici e verificati. Non solo, è anche facile avviare una ricerca per città, così che anche un semplice viaggio di lavoro possa diventare un modo per incontrare trans e dare una piega hot alla trasferta. È comunque fomdamentale accedere solo ai siti sicuri, meglio se italiani e conosciuti. Se non se ne conoscono è possibile ricercare recensioni ed opinioni su internet: viene recensito ormai ogni portale.

I social network

Anche i social network sono un ottimo mezzo per trovare, confrontarsi, fare nuove amicizie e fissare incotri hot con trans italiani e stranieri. Alcuni sono personaggi pubblici o comunque conosciuti e trovarli è semplice. In alternativa ci si può collegare ad esempio alle pagine Facebook o community dedicate al mondo transex. Qui si può socializzare, si possono scambiare anche pareri ed inviti a serate a tema, ma soprattutto è semplice anche fissare appuntamenti ed incontri erotici. Molte pagine sono anche dedicate a questo e ci si può trovare sia transex mercenari che semplici amatori e trombamici. Ce n’è per tutti i gusti, basta dedicare un po’ du tempo alla ricerca online.

Le feste a tema

Nel 2018 è facile comprendere come incontrare trans e per questo non mancano le feste a tema e dedicate. Sono infatti molti i club o le discoteche che organizzano, più o meno epriodicamente, party aperti a tutti ma frequentati soprattutto da transex. Non si tratta di feste private e l’atmosfera è fresca e rilassata, ma vengono proposte soprattutto nelle grandi città italiane come Roma, Milano, Bologna. In alternativa seguendo i profili delle community trans e di alcune transgender conosciute, è possibile trovare inviti a feste, anche private e dedicate assolutamente da non perdere. Questo è un modo perfetto per incontrasri faccia a faccia e magari concludere la serata tra le braccia di un trans very hot.

I locali dedicati

Sempre nelle grandi metropoli italiane, esistono locali dedicati al mondo trans, soprattutto dove questi si esibiscono. Si tratta sia di locali stile night club, sia di pub e discoteche frequentati soprattutto da omosessuali e amanti del sesso free. Non sempre i frequentatori e gli animatori sono mercenari, tutto dipende dalla politica del locale stesso. Alcuni sono molto conosciuti, memntre altri sono un po’ più privati e per trovarli è bene chiedere ad amanti del genere e direttamente ai trans frequentatori. Anche questa è un’ottima occasione per svagarsi ed immergersi in un’atmosfera hot