iscrizione club

Come è cambiato il mondo dello scambismo

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Si stima che oltre 4 milioni della popolazione mondiale siano scambisti. Gli scambisti sono di tutte le razze, generi, dimensioni e forme. Possono essere bisessuali, omosessuali o eterosessuali. Questi uomini e donne non portano segni o marchi sul viso e non sono tatuati per mostrare la loro natura o attività fuori orario. Infatti, non si può identificare qualcuno che scambia solo dall'aspetto o dal carattere.

Gli scambisti sono ovunque e alcuni sono anche sposati o persone molto importanti nella società. Si trovano in ogni fascia demografica.  Solo qualche anno fa, prima di internet, gli scambisti bisessuali erano essenzialmente una società anonima. Si frequentavano segretamente attraverso riviste per adulti comprate nelle librerie per adulti. A causa di ciò, è diventato persino difficile conoscere il numero di scambisti bisessuali. Oggi, possiamo fare delle stime su tutti gli scambisti adulti nella società basandoci sulle informazioni provenienti da fonti come internet.

guarda cam

In passato, gli appuntamenti richiedevano secoli quando si trattava di spedire foto e inviare lettere, ci voleva anche molto tempo prima che fosse programmato un incontro tra i due amanti. Le cose sono cambiate drasticamente e con un semplice clic del mouse, è possibile sfogliare centinaia di migliaia di profili elencati online per le persone in cerca di amore nei siti per scambisti come topscambisti.it.

 

Scambisti nel mondo

Negli ultimi anni, il numero di bisessuali e di coppie è aumentato rapidamente nello stile di vita scambista in tutto il mondo. Nei paesi del Nord Europa, per esempio, la cifra è in aumento. In paesi come la Germania, il Regno Unito, l'Olanda e il Belgio, la bisessualità in particolare tra le donne è considerata normale. Le donne formano un numero maggiore di comunità di scambisti bisessuali in questi paesi rispetto agli uomini. Tradizionalmente, gli uomini bisessuali non erano comuni nella maggior parte dei gruppi di scambisti anche se stanno lentamente raggiungendo la loro controparte femminile.

Oggi, il mondo si sta sviluppando e sta diventando più facile in molti modi. Internet ha dimostrato di essere uno strumento invulnerabile per qualsiasi coppia che voglia trovare i propri simili per un appuntamento. Che sia bisessuale, etero o qualsiasi specificazione della loro preferenza, internet ha milioni di uomini e donne single che cercano un compagno. Varie ricerche condotte hanno dato cifre molto diverse sul numero di scambisti bisessuali oggi.

guarda cam

 

Come nasce lo scambismo

La maggior parte degli scambisti, in particolare le donne, vi partecipano per curiosità bisessuale. Come ogni generazione entra nella maturità sessuale, sono disposti a sperimentare qualsiasi cosa. Proprio come l'omosessualità e il lesbismo stanno trovando spazio nella nostra società, anche la mentalità della bisessualità sta cambiando all'interno della comunità. Il tabù che la nostra società era solita porre sugli omosessuali, con persino alcuni paesi che definivano la pratica extragiudiziale, ha tenuto scambisti e omosessuali nell'armadio per paura della stigmatizzazione. Anche se la maggior parte degli scambisti bisessuali, in particolare gli uomini, non si identificano come tali, la loro tendenza è quella di individuare la bisessualità. Rimangono all'oscuro dell'esistenza di una società bisessuale incipiente dove importanti informazioni sul sesso sicuro sono facilmente accessibili.

guarda cam