iscrizione club

Come definirsi una donna matura

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Hai passato da diversi anni la giovinezza e ti manca sentire lo sguardo infuocato che si posa sul tuo corpo? Non capisci perché le tue amiche provocano ancora quell’effetto ma tu no? Ebbene, il potere di una donna matura è proprio quello di mantenere intatta la magia di attrazione, risultando affascinante anche se con qualche ruga in più. In linea generale tutte le donne possono definirsi tale passate una certa età ma la vera differenza è nel modo in cui ti senti. Una donna sexy di 50 anni non è comparabile a una della stessa età che veste in maniera mascolina, sciatta e senza denti. Dovrai quindi impegnarti e ripristinare la tua fulgida bellezza così che tutti gli uomini si girino a guardarti quando cammini, desiderando ardentemente possedere il tuo bel corpo. Parti quindi da un restauro generale: vai da parrucchiere e cambia look, torna in palestra e tonifica le forme, mangia bene e poco così da combattere i chili in più. Getta tutti i tuoi abiti e concediti uno shopping terapeutico, comprando abiti conformi al tuo fisico, in modo da metterlo in risalto e mostrare tutta la tua femminilità. Ti renderai conto fin da subito di quanto poco ci voglia per attirare l’attenzione, il mondo può essere ai tuoi piedi anche se hai superato i 40 anni e non dovrai sentire la concorrenza delle ragazze più giovani perché sono loro a essere inferiori in qualche modo: non hanno la tua esperienza e ciò rappresenta in uno svantaggio quando si parla di sesso e uomini. A nessuno piace la ragazza ingenua, che non sa come comportarsi sotto le lenzuola e che tutto ciò che fa è sgraziato e doloroso. Hai ancora tanto da dare, quello che ti serve è solo un pizzico di fiducia in te stessa.

La piattaforma che fa per te

È naturale che tu ti senta onorata ma anche infastidita dagli approcci reali in quanto provengono da una grande varietà di uomini: alcuni troppo volgari, altri giovani, altri ancora anziani. È come se non avessi alcun potere, se non quello di rifiutare le persone che non ti piacciono. Aggiungi anche la tua posizione sociale che ti spinge a rifiutare anche ragazzi interessanti quindi come fare? Le donne mature preferiscono il web perché li mantengono intatta la loro reputazione e permette loro di giocare quanto vogliono. Il sito https://www.topmature.it/ è uno dei preferiti dalle milf, cougare e donne mature di tutta Italia. La piattaforma raccoglie tanti annunci di donne alla ricerca di incontri sessuali, senza filtri e tabù ma con un funzionamento talmente chiaro e intuitivo che è alla portata di tutti. Altre caratteristiche vantaggiose sono l’alta qualità e il completo anonimato, affinché tu non debba preoccuparti di essere scoperta ma potendo essere libera di essere chi sei realmente. Potrai iscriverti in qualsiasi momento e connetterti da tablet, smartphone o PC, le piattaforme di incontri online sono sempre ottimizzate e fruibili da qualsiasi dispositivo così che tu possa concederti una pausa stuzzicante durante una pausa dal lavoro o quando senti di stare per annoiarti e vuoi giocare con qualcuno di interessante. È importante che tu non perda mai quella leggerezza tipica delle donne mature sexy, così da vivere ogni attimo con un sorriso e un fremito di piacere. Sarai tu a scegliere se vuoi che questa esperienza sia seria oppure altro: quest’ultimo caso raccoglie una serie di situazioni intriganti come una trombamicizia, infedeltà platoniche fatte di scambi hot, videochiamate e sexting. Ancora una volta sarai tu a tenere le redini del rapporto.

guarda cam

Come si comporta una donna matura online?

La prima cosa che dovrai fare è iscriverti a un portale di incontri e cominciare la tua avventura in questo magico mondo: crea una bella presentazione e rivela i tuoi interessi così da avere donare diversi argomenti di spunto per i nuovi utenti che vogliono approcciarti. L’immagine del profilo deve dare un piccolo anticipo della tua sensualità perciò mostra le tue cose sexy guantate da un paio di autoreggenti, il tuo bellissimo sedere in perizoma, le tue tette che strabordano da un reggiseno striminzito. Più osi e più riceverai attenzioni, più ricevi attenzioni e più ti sentirai una Dea scesa in terra perciò non crearti limiti mentali ma sii la donna matura che meriti di essere. Non devi pensare all’età come a una strada in salita, una scusa per coprirti e non poter più vivere perché è il modo più brutto di sfruttare l’unica vita che ti hanno donato. Con questo mantra, scrivi un annuncio o comincia a parlare con gli altri iscritti, cercando di conoscerli in maniera profonda e instaurare un rapporto. La maggior parte degli uomini che incontrerai sarà volgare e cercherà di portarti subito a letto perciò hai due chance: accettare questo modus operandi oppure tralasciarli e concentrarti unicamente sulle persone che ti sembrano educate e gioviali. Ricorda però che sei su un sito di incontri perciò tutti si aspettano da te un qualcosa: che sia un incontro, una conversazione hot o un qualsiasi altro tipo di gioco. Metti quindi subito le cose in chiaro se vuoi concentrarti sul dialogo in una prima fase per poi lasciarti andare quando avrai piena fiducia dell’altro.

Gli incontri online finiscono sempre con l’essere reali?

La risposta in generale è un sì ma solo quando entrambe le persone sono sicure al 100%. Altri preferiscono restare nel loro mondo virtuale, usando il sesso come metodo di fuga dalla realtà ma ti consigliamo di essere sempre chiara inizialmente così che ambo le parti non restino deluse dai reciproci comportamenti. Un incontro reale sarà la massima estasi che potrai trarre da questa avventura, un dolce richiamo alla tua giovinezza e un modo eterno di sentirti felice e attraente perciò non toglierti questa grande possibilità. Il tuo sentirti una donna matura non significa che sei da buttare ma sei come un profumato vino da assaporare, un frutto maturo la cui dolcezza fa fuoriuscire del succo zuccherino da leccare sulle dita. Quando finalmente deciderai di fare un bel sesso con un uomo ti renderai conto che è molto diverso rispetto a quello da giovane, più intenso e ricco di sfumature perché condito da una maturità di esperienze e una bravura tecnica senza eguali. Molte donne mature preferiscono farli con uomini più piccoli, così da godere di un corpo muscoloso, sexy e tonico. Ti stupiresti nello scoprire quanti giovani esistano con questa fissa delle donne mature per cui aspettano solo che ti decidi a darti al massimo e a vivere un appuntamento erotico senza esclusioni di colpi. Non temere che possa accadere qualcosa perché ogni giorno milioni di donne mature scopano con i loro amanti conosciuti sui siti di incontro online e ringiovaniscono ogni volta a suon di colpi dati con potenza, vigore ed estrema sensualità.

guarda cam