iscrizione club

Come conquistare una donna per telefono

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

In molte occasioni non potrai, o non vorrai, arrivare al gioco finale in una notte, in questi casi dovrai ottenere il numero di telefono del tuo obiettivo.

Una cosa che è importante menzionare è che la telefonata non ha lo scopo di conversare nello stesso modo in cui si fa quando si è faccia a faccia con il proprio obiettivo, ma di visualizzare le manifestazioni di valore e di programmare il prossimo incontro. Vale anche la pena ricordare che, sebbene la telefonata sia il classico mezzo di contatto per eccellenza, ci sono oggi alternative migliori sotto molti aspetti. La chiamata è un indicatore di interesse, ed è fatta in un momento in cui lo stato emotivo che ha vissuto con te nel suo ultimo incontro è cambiato, e tutto quello che stai facendo chiamandola è ridurre la tua attrattiva. Questo significa che chiamare non è più il modo migliore per stabilire un contatto? Secondo me lo è, ma se puoi esibire dimostrazioni di alto valore e costruire la fiducia con altri mezzi dovresti farlo, e chiamare solo per programmare, o meglio ancora, confermare il prossimo incontro.

guarda cam

 

Messaggi di testo

Per esempio, al giorno d'oggi quasi tutte le belle ragazze sono moderne e hanno i telefoni cellulari, che oltre a permettere la comunicazione telefonica diretta permettono anche gli sms. Qualcosa che si può sfruttare molto bene per visualizzare indicatori di alto valore come la domanda sociale e la preselezione, per esempio, un messaggio che dice:

Stasera vado con Adriana ed Esther a ballare la salsa, se volete venire siete invitati.

È un messaggio che mostra la preselezione. Si allude a una tecnica chiamata invito falso, che consiste nell'emettere un invito che vi fa sembrare molto alfa e che sapete che non sarà accettato dal vostro bersaglio. Le possibilità che il tuo obiettivo accetti l'invito sono minime, soprattutto se ti assicuri che lo faccia. Adriana ed Esther possono essere solo nella vostra immaginazione o possono essere le gemelle che la vostra vicina ha appena partorito, ma questo non importa perché il vostro obiettivo penserà che sia reale e non avrà modo di provare il contrario. L'efficacia dei messaggi di testo è stupefacente, quindi tienilo a mente come parte delle tue strategie di seduzione.

guarda cam

 

Email

Il contatto via e-mail è impersonale, ma ha molti aspetti positivi. Puoi pensare al messaggio che stai inviando e non sei sotto pressione per parlare al tuo obiettivo in tempo reale. Funziona molto bene, tranne per il fatto che non sei mai sicuro al 100% che il tuo obiettivo lo leggerà. Ma puoi aumentare esponenzialmente la probabilità che lo faccia semplicemente creando un titolo accattivante e divertente, se il titolo è abbastanza intrigante da catturare la sua attenzione sarà tentata di aprirlo, il contenuto può includere un invito a un prossimo incontro, ma senza sembrare disperato. Per esempio:

Ciao Mary:

Ho ricevuto la tua ultima e-mail, idea interessante a proposito. Penso che sarebbe meglio discutere la questione su una base più personale.

Sarò abbastanza occupato in questi due giorni, ma sabato pomeriggio mi prenderò una pausa e andrò a fare un hamburger al McDonald's nello Zócalo, se volete unirvi a me ditemi a che ora e verrò a prendervi.

Da notare la precisazione che sarà impegnato, per non essere percepito come disperato: dice anche che andrà comunque. Queste sono dimostrazioni di alto valore.

 

Telefonate

Con la telefonata sii prudente, assicurati sempre di aver mostrato altre dimostrazioni di alto valore attraverso messaggi di testo, email o chat. Ti consiglio di assicurarti che la ragazza ti dia il suo numero di cellulare e non il suo numero di casa, perché anche se quest'ultimo è utile di solito non è il tuo obiettivo che risponde alle tue chiamate, ma suo padre, fratello o madre.

 

Essere breve

Se fai una telefonata a quella ragazza che ti piace tanto e con la quale hai stabilito un contatto, ricorda che la chiamata deve essere breve. Il telefono non è il mezzo ideale per una conversazione profonda e il suo unico scopo dovrebbe essere quello di mostrare dimostrazioni di alto valore e di fissare un appuntamento il più presto possibile. Allora potete parlare a lungo e dirvi quelle piccole cose che non potete dire per telefono. Se perdi di vista questo punto, corri il rischio che la chiamata vada avanti così a lungo da dimenticare il motivo della chiamata, e dopo una lunga conversazione, la chiamata viene sempre interrotta senza un appuntamento, oppure parli così tanto che lei si annoia e non solo inventa scuse per non uscire con te, ma rifiuta anche la prossima volta che la chiami. Può anche succedere che lei ti parli dei suoi problemi e ti trasformi nella sua pietà, in modo che ti consideri suo amico, e non è il suo amico che ti interessa essere, ma qualcos'altro.

guarda cam