Cerchi una padrona nella tua zona in grado di soddisfare il tuo schiavismo perverso?


Se adori essere uno schiavo e non resisti alle mistress, allora questo è il sito che fa per te. Sono molti gli annunci mistress disponibili per tutti i gusti e ogni fantasia erotica. Sono sempre di più gli uomini che amano essere dominati da una bella donna: ragazza giovane, donna matura o di mezza età.

Il segreto della dominazione è accettare la propria posizione di schiavo e non discuterla mai, mettersi a 90° e lasciare che la mistress utilizzi il suo potere, facendoti sentire immobile, inerme, come una preda violentata mentalmente e fisicamente. Questo gioco erotico attira sempre di più non solo gli uomini, ma anche le donne, aperte a ogni nuova forma di esplorazione erotica e sessuale.

L’origine del termine mistress

Il termine mistress ha origini molto antiche che risalgono al tardo medioevo, quando si indicava una donna molto importante, capace di influenzare le decisioni degli uomini più conosciuti e potenti. Con il passare del tempo il significato è mutato e si è adattato esclusivamente alla sfera sessuale, diventando anche una delle categorie principali del porno.

Oggi la mistress è la Signora, Padrona, Regina alla quale sottostare, il termine è utilizzato esclusivamente in campo sessuale e sono sempre di più gli uomini a cui piace stare sotto il dominio di una padrona. Un modo evoluto per vivere il proprio erotismo sotto un’altra luce e gioire di un’avventura erotica ad altissima intensità di passione e piacere, ma anche dolore.

Soddisfa il tuo schiavismo e cerca la tua mistress

Se cerchi una padrona nella tua zona in grado di soddisfare il tuo schiavismo perverso, troverai molti annunci di padrone in cerca del proprio uomo oggetto da maltrattare e sottomettere. La linea di confine che demarca il piacere dal dolore è molto sottile e potrai anche tu leccare gli stivali della tua padrona suprema, pulire i suoi piedi ed essere calpestato sia psicologicamente che fisicamente.

Allora puoi contattare Sabrina e provare sulla tua pelle cosa significa essere penetrato da una donna (Sabrina è la regina dello strap on), essere sottomesso e adulare la tua padrona mentre in posizione supina implori la tua punizione.

Oppure puoi contattare Angelica, mamma perversa e severa, sempre pronta a punire il suo figlio con metodi alquanto perversi e molto dolorosi.

Se ti piace leccare i piedi della tua padrona, allora chiama Sandra, ha i piedi più belli e curati che siano mai stati visti, ogni giorno gli schiavi fanno la fila per poter leccare la pianta dei suoi piedi.

Queste sono solo alcune idee e consigli per intraprendere il tuo viaggio nel mondo delle Mistress e scoprire nuove fantasie erotiche.

Scopri i nuovi annunci mistress

Sono davvero tantissimi gli annunci mistress presenti sul sito, un mondo in continua espansione che richiama l’attenzione di uomini e donne di tutte le età, che amano mettersi in gioco e scoprire nuovi sentieri del sesso e della dominazione.

Scegli la padrona che è più vicina ai tuoi desideri e alle tue fantasie e immergiti nel magico mondo della sottomissione. Sarai lo schiavo leccapiedi, sempre pronto a soddisfare le esigenze della tua padrona, in cambio di pochi minuti di libertà, di un bacio o di un momento di piacere. Se ami il pissing, il bondage, il sitting e tutte le pratiche BDSM, sono sempre di più gli annunci mistress di donne che si avvicinano a questo mondo e che cercano nuovi schiavi da sottomettere, educare, punire e maltrattare, perché l’amore sadomaso è come la malinconia: gioia del dolore e dolore del piacere.