Bella porcona big ass spagnola, cerca tubo alla brasiliana e adora il 69 intenso

Sono alla ricerca di tubo brasiliano

Da qualche tempo mi sono trasferita in Italia per lavoro, vivo in una casa sola soletta e sto un po’ soffrendo il distacco dalla mia terra di origine. Ultimamente ho una voglia di sesso irrefrenabile che fino ad oggi non ho mai avuto con tutta onestà. Devo confessare però che non ho solo voglia di scopare con uomini qualsiasi, ma sono focalizzata principalmente sui ragazzi brasiliani dal grande e grosso tubo. Non mi importa se siano dei bei ragazzi o meno, se siano palestrati o con la pancetta, l’importante e che abbiano un grosso tubo brasiliano bello duro.
Mi chiamo Dolores e vivo attualmente in una città italiana abbastanza multietnica. Una città piena di ragazzi eccitati e ben dotati, capaci di farmi godere in pieno. Questo però non mi basta desidero un tubo alla brasiliana che mi riempa tutta la vagina. Sono una donna big ass, ho un sedere molto morbido e grosso e due belle tettone tanto da mandare al manicomio qualsiasi uomo. La mia passione verso i piselli grossi brasiliani è nata dopo aver fatto sesso con uno di loro, sono davvero pazzeschi ho goduto tantissimo e voglio continuare ancora a farlo con più tubi possibili. Ho scoperto che non ne posso più fare a meno e che ormai è un chiodo fisso per me.
Quando incontro ragazzi brasiliani per strada, il mio sguardo non può fare a meno di soffermarsi davanti ai suoi pantaloni, per vedere la loro protuberanza che mi eccita tanto.

Sono molto esperta e vogliosa

Nella mia vita ho fatto sesso con tanti uomini, di nazionalità diverse, ma nessuno mi ha intrigato come i brasiliani. Loro hanno un membro molto grosso e lungo, dalla forma bellissima che al solo pensiero mi fa bagnare tutta.
Ogni volta che ne vedo uno, in me scatta qualcosa che non so descrivere, una voglia matta che non so frenare e la mia mente subito desidera solo di prenderlo in bocca e in tutti i miei buchi.
Io sono anche un’amante della posizione 69, ho scritto diversi annunci 69, perché amo dare e ricevere piacere allo stesso tempo. Sono una vera esperta di questa posizione, tutti gli uomini che l’hanno eseguita con me sono rimasti davvero soddisfatti. Mi eccita molto pensare che un brasiliano possa usare la sua lingua sulla mia bella figa pelosa e umida, mentre io lavoro con il suo tubo e me lo divoro. Adoro anche dopo essere scopata nel culo, che gli uomini mi vengono su di esso e inondino il mio big ass di sborra calda.

Privacy e igiene

Sono una donna che cura molto la sua immagine e la sua igiene intima a cui tengo molto, non cerco nessun tipo di relazione, ma solo un pisello alla brasiliana, dopodiché ognuno per la strada propria. Offro e nello stesso tempo chiedo la massima discrezione, i nostri incontri saranno svolti in totale privacy. Possiamo fare qualsiasi cosa insieme e tenerla solamente per noi, quindi anche se hai una moglie o una fidanzata e vuoi donarmi il tuo tubo non preoccuparti.

Se ti riconosci nella mia descrizione e sei un brasiliano dal grosso e lungo cazzo non esitare a metterti in contatto con me, te lo assicuro non te ne pentirai minimamente.