iscrizione club

5 consigli per fare sesso contro un muro

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Se stai cercando di portare i tuoi exploit sessuali fuori dalla tua camera da letto, non è necessario guardare oltre le tue quattro mura. Il sesso contro il muro può sembrare semplice, ma ci sono alcune raccomandazioni che renderanno questo tipo di sesso bollente facile e sicuro da realizzare.

Esaminare l'ambiente circostante. Prima di fare sesso con il tuo partner contro un muro, devi fare attenzione a ciò che ti circonda. Assicurati che non ci sia nulla sul muro che possa ferire te o il tuo partner, come una cornice, una mensola o un chiodo sporgente. Scegli una parete che sia una superficie comoda per te o per il tuo partner contro cui stendersi: materiali più ruvidi come cemento e mattoni potrebbero risultare scomodi. Il sesso contro il muro può richiedere molto sforzo fisico, quindi considera la possibilità di scegliere uno spazio con un tavolo o un bancone nelle vicinanze, che puoi usare come leva extra se sei stanco.

guarda cam

Godetevi i preliminari. Una volta che tu o il tuo partner siete al sicuro e comodamente contro il muro, potete entrambi godere di alcuni preliminari. Considerate la possibilità di pomiciare, il dry humping, o di stimolare le zone erogene del vostro partner con la lingua e le dita. Il partner che dà può anche inginocchiarsi di fronte al partner che riceve e usare il muro come superficie per fare sesso orale.

Usate le mani a vostro vantaggio. Se sei il partner che dà, puoi sollevare il partner che riceve spostando il tuo peso corporeo verso il muro, o usare le tue mani per mantenere quella stretta pressione contro il muro.

Aggiungere un supporto extra. Per prevenire l'affaticamento o le lesioni durante una sessione fisicamente impegnativa di sesso contro il muro, considerate l'uso di uno sgabello per sostenere il vostro peso o quello del vostro partner.

Fate in modo che l'attrito vi aiuti. Durante il sesso contro il muro, assicurati che le ossa pubiche di entrambi i partner siano livellate e libere di strusciarsi l'una contro l'altra per un piacere extra. Specificamente per le donne, questo tipo di sesso può aiutare la stimolazione del clitoride.

guarda cam

 

4 posizioni per provare il sesso contro un muro

Ecco alcune posizioni che si prestano bene a fare sesso contro un muro.

Alla pecorina contro il muro. Questa variante a pecorina richiede che il partner ricevente stia in piedi di fronte al muro. Il partner ricevente può piegarsi in modo che il suo busto sia parallelo al pavimento, o alzarsi in modo che la sua schiena sia contro il petto del partner che dà.

Sesso orale contro il muro. Per eseguire questa variazione del sesso orale, il partner ricevente sta in piedi con la schiena contro il muro mentre il partner che dà si inginocchia di fronte a lui, all'altezza del suo bacino.

Missionario in piedi. Il missionario in piedi prevede che entrambi i partner stiano in piedi uno di fronte all'altro, con la schiena di un partner contro il muro. Mentre il partner che dà la penetrazione al partner che riceve contro il muro, il partner che riceve può avvolgere una o entrambe le gambe intorno ai fianchi del partner, in modo che siano sospesi in aria. Se si sceglie la seconda opzione, il partner che dà deve essere abbastanza forte da sostenere il peso del corpo del partner per evitare lesioni.

Sesso con lo sgabello. Usare uno sgabello è un modo semplice per aiutare entrambi a rimanere nel momento e godersi l'esperienza sessuale senza concentrarsi sul bilanciamento e sul sostegno del peso del corpo. Mettete uno sgabello contro il muro e fate sedere il partner che riceve in modo che la sua schiena sia a filo con il muro, con il partner che dà di fronte a lui. Il partner ricevente può aprire le gambe e inclinare leggermente la vita verso il partner donatore, che può appoggiare una mano contro il muro per l'equilibrio mentre usa l'altra mano per afferrare il partner. Il partner ricevente può anche avvolgere le gambe intorno alle natiche del partner donante per aumentare l'attrito.

guarda cam