iscrizione club

3 consigli per fare colpo su una donna matura

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Ci sono molti ragazzi che pensano che uscire con una milf sarebbe un sogno che si avvera. Le donne mature sono sexy e spesso questi tipi di relazioni sono gli incontri sessuali casuali ideali che la maggior parte degli uomini desiderano. Tuttavia un sacco di ragazzi non sanno come fare sesso occasionale, soprattutto quando si tratta di donne mature. Possono pensare che sia facile, ma quando esci con una donna più grande che è assolutamente sexy può essere facile confondere la tua lussuria con l'amore. Questo è ciò che rende così difficile per i ragazzi uscire con donne più grandi. Ma se siete abbastanza fortunati da uscire con una bella donna matura, ci sono alcuni suggerimenti molto importanti da tenere a mente. Se stai cercando un posto dove trovare una donna matura porca, dai un'occhiata a questo sito di incontri online, e inizia subito ad uscire con donne più grandi. Se vuoi impressionarla o se è il tuo primo appuntamento, uscire con una donna matura può essere una vera sfida. Questa guida è stata scritta per aiutare a fornire ai ragazzi tre consigli indispensabili per uscire con donne più grandi, e ha lo scopo di aiutare i ragazzi a capire come fare sesso occasionale, in modo che possano ottenere il massimo dalle loro relazioni con donne più grandi.

 

guarda cam

Fare attenzione ai figli

Quando si esce con una donna matura è probabile che lei abbia figli. È estremamente importante quando si esce con una donna più gtrande essere sensibili con bambini. Questo non significa che è necessario fingere di essere lì papà, ma significa che è necessario capire che il vostro partner sessuale ha figli. I bambini significano un sacco di cose tra cui orari da rispettare, eventi 'kid-friendly', oneri sociali, e forse, molto probabilmente, avere a che fare con un padre scomodo. Questo significa che se pensi che sia una buona idea presentarti ubriaco a casa sua in cerca di una sveltina nel bel mezzo della notte, probabilmente non uscirai con una donna matura per molto tempo. Dovete rispettare i suoi confini, e tenere a mente che i bambini sono impressionabili e le madri sono protettive. Soprattutto se si tratta di una relazione occasionale, più ci si tiene separati dai bambini, meglio è.

 

Impressionala essendo eccitante e diverso

Di solito la ragione principale per cui una donna matura cerca un ragazzo più giovane è che sta cercando qualcosa di nuovo ed eccitante. Forse è stanca del suo vecchio e noioso marito a casa, o forse è stanca di tutte le relazioni noiose che ha avuto con uomini della sua età. Indipendentemente dalla ragione, questo è il tuo spunto per rimettere un po' di eccitazione nella sua vita. Prova ad essere spontaneo e un po' spensierato, in modo che i tuoi appuntamenti siano sempre pieni di divertimento ed eccitazione. Lei lo apprezzerà e probabilmente sarà ancora più attratta da te. Fai attenzione se inizi a cadere nella routine mentre esci con una donna matura. Questo potrebbe essere un segno che potrebbe arrivare ad una fine. Mantieni le cose interessanti e piccanti sorprendendola e stuzzicandola. Ricorda, è una relazione basata sul sesso, quindi trattala come tale. Mantenete i complimenti e il vino che scorre a fiumi, e sarete sicuri di avere tutto sotto controllo.

 

guarda cam

Non essere un altro dei suoi figli

Una donna matura probabilmente ha già un paio di marmocchi a casa da gestire, quindi non diventarne un altro. Una donna più grande ha una vita consolidata, quindi è importante rispettare i suoi confini e i suoi orari. Se inizi a diventare un maniaco del controllo, probabilmente non uscirai con una donna matura per molto tempo. Lei ha bisogno di occuparsi dei suoi affari e tu devi lasciarglielo fare. Agisci come un uomo e lei lo apprezzerà. Proprio come ogni donna, indipendentemente dalla sua età, lei vuole un ragazzo che sia sicuro di sé e di supporto. Gioca in questi ruoli e sarai in grado di mantenerla felice.

guarda cam